Il 22 e 23 settembre 2024, l’Assemblea generale delle Nazioni Unite si riunirà per il cosiddetto Future Summit. Verrà adottato il Patto per il futuro dell’ONU. L’obiettivo dichiarato è quello di preparare meglio il mondo alle sfide attuali e future, al servizio dell’umanità e delle generazioni future.
Per quanto belle siano queste parole, le loro conseguenze sono disumane: il Patto per il futuro dell’ONU minaccia violazioni dei diritti umani peggiori di quelle perpetrate durante la Corona. All’ONU vengono conferiti poteri di ampia portata per rispondere agli “shock globali” in modo standardizzato. In concreto, ciò significa che l’ONU governerà il mondo e che il diritto democratico dei popoli di esprimersi, il diritto all’autodeterminazione, sarà abolito. Si profila la fine della sovranità degli Stati nazionali.
Il movimento per i diritti civili MASS-VOLL! si oppone a queste macchinazioni totalitarie. Su questa pagina vi terremo aggiornati su tutte le informazioni relative al Patto per il futuro dell’ONU.
Fermate la presa di potere!
Il 22 settembre, MASS-VOLL! è stata l’unica organizzazione mondiale a resistere al patto totalitario per il futuro sul terreno di Manhattan, a New York!
Il Patto delle Nazioni Unite per il futuro: è previsto!