REVISIONE LEGGE SULL'EPIDEMIA (LEp)
MASS-VOLL! respinge in toto la proposta di revisione parziale. L’esperienza degli ultimi anni ha dimostrato che la legge sulle epidemie (LEp) è utilizzata in modo improprio, come puro strumento di potere, mettendo cosỉ a repentaglio la separazione dei poteri a scapito della popolazione e dello Stato. La legge sulle epidemie non ha mai portato alcun beneficio. Al contrario, rappresenta una minaccia diretta al nostro ordine democratico e liberale.
MASS-VOLL! avanza perciò le seguenti
10 richieste
- Revisione implacabile e trasparente di tutte le decisioni politiche riguardanti la Covid-19! Tutte le multe e tutte le sanzioni imposte a causa delle illegittime misure coercitive in merito al coronavirus dovranno essere annullate. Dovranno essere effettuate indagini relativamente a ogni sopruso da parte di funzionari pubblici nei confronti di attivisti per i diritti civili. I responsabili dell’attuazione delle misure coercitive dovranno provvedere al pagamento di risarcimenti. Il sistema politico svizzero è in fase di rigenerazione: potenziamento delle istituzioni democratiche e dello Stato di diritto nonché garanzia di inviolabile protezione dei diritti fondamentali.
- Nessuna restrizione , mediante misure epidemiologiche, dei nostri diritti fondamentali riguardo alla libertà personale, cosỉ come pure all’integrità fisica, alla libertà di movimento, di espressione, economica nonché alla libertà di assemblea.
- Nessuna discriminazione nei confronti di chi non indossa la mascherina, di chi non limita i propri contatti, di chi non desidera o non può sottoporsi a test o vaccinazione.
- Nessuna misura di sorveglianza totalitaria come il tracciamento dei contatti.
- Nessun diktat come «One Health»!
- Qualora il governo federale raccomandi vaccinazioni, esso si rende direttamente responsabile dei danni da vaccinazione e intraprende azioni legali contro i produttori di tali farmaci!
- Abolizione della “situazione particolare” e della “situazione straordinaria”.
- Il Parlamento deve controllare tutte le misure adottate dal Consiglio federale!
- Abolizione del piano vaccinale nazionale!
- I cittadini devono essere informati a riguardo di trattamenti preventivi efficaci e a basso rischio come la vitamina D.
A fronte del fatto che la deleteria legge sulle epidemie (LEp) si pone in contrasto con ogni nostra richiesta, il movimento per i diritti civili MASS-VOLL! ne chiede la completa revoca!