Al Consiglio federale e al Parlamento svizzero
Giustizia ora: amnistia generale a tutte le vittime della giustizia in relazione alle misure Covid!
Nell’intento di ripristinare la coesione e superare la spaccatura della società!
Durante la cosiddetta «pandemia di Covid», la popolazione svizzera è stata duramente colpita da misure coercitive disumane, come l’obbligo di certificati, mascherine e vaccinazioni (3G, 2G), lockdown, divieti di riunirsi, chiusura delle scuole e altre restrizioni dei diritti fondamentali. Nessuno può più negarlo: le misure Covid non avevano alcuna base scientifica, né sono mai state conformi ai diritti fondamentali o moralmente corrette. I non vaccinati non hanno mai costituito un pericolo, sono stati ingiustamente discriminati e demonizzati («pandemia dei non vaccinati»). Non c’è stata alcuna pandemia virale in senso medico. C’è stata solo una pandemia «testata» in laboratorio: ormai è stato sufficientemente dimostrato.
In Svizzera, molte persone soffrono ancora di danni alla salute, sociali, psicologici e finanziari. Una grande ingiustizia è stata commessa attraverso l’evidente abuso del diritto penale. È giunto il momento di correggere questa ingiustizia e di rendere giustizia a coloro che ne sono stati colpiti. È della massima importanza che tutte le vittime delle disumane misure coercitive anti-Covid siano riabilitate e ricevano un adeguato risarcimento. La petizione, che chiede un’amnistia generale al Consiglio federale e al Parlamento, è un valido strumento in tal senso, perché queste due istituzioni hanno insieme il potere legislativo ed esecutivo per avviare e attuare i passi necessari per un’amnistia generale. Sostenendo questa petizione, consentirai alle persone interessate di trovare una soluzione democratica e giusta.
La nostra richiesta
Invito il Consiglio federale svizzero, il Consiglio degli Stati e il Consiglio nazionale a esaminare e sostenere la seguente richiesta:
Concessione di un’amnistia generale a tutte le vittime della giustizia in relazione alle misure Covid. Annullamento di tutte le multe e sanzioni emesse a causa delle disumane misure coercitive anti-Covid, comprese le sanzioni per falsi certificati Covid, certificati per le mascherine o rifiuto di essere vaccinati (soldati, ecc.). Le multe e le sanzioni saranno rimborsate alle persone interessate.
Abbiate il coraggio di riparare e riconciliare: solo in questo modo si riuscirà a colmare la spaccatura della società e, come nazione, usciremo più forti da questi anni dolorosi.
Chiunque, indipendentemente dall’età, dalla nazionalità e dal luogo di residenza, può firmare la petizione.
Ultimi firmatari
Amnistia generale per tutte le vittime della giustizia di Corona!
Questa petizione è stata chiusa.
Data di scadenza: Sep 05, 2024
Firme raccolte: 2.415
Obiettivo per le sottoscrizioni: 3000
Obiettivo per le sottoscrizioni: 3000